UN CONCETTO DEL VIVERE CONTEMPORANEO CHE VA OLTRE IL COMUNE PENSIERO DI CASA E OFFRE NUOVE SOLUZIONI TECNOLOGICHE E DI COMFORT.

TRE VOLUMI UNITI, MA DISTINTI.

DUE DI TESTATA, CHE RIPRENDONO IL CONCETTO DELLA VILLA ANTICA, NOBILE E UNO CENTRALE, VISIVAMENTE PIÙ LEGGERO, CON AMPIE SUPERFICI TRASPARENTI, PIÙ MODERNO.

00

LE AMPIE TERRAZZE SONO RIFINITE CON MATERIALI PREGIATI. DAI PAVIMENTI IN LEGNO COMPOSITO DAL DESIGN RAFFINATO ALLE FIORIERE IN FINITURA METALLICA COLOR RAME.

ZONE PAVIMENTATE LASCIANO SPAZIO A ZONE A PRATO, GRANDI FIORIERE ACCOLGONO PIANTE DI VARIE DIMENSIONI, PERGOLATI IN LEGNO CONCEDONO RIPARO, OMBRA E DANNO VITA AD AREE COMPLETAMENTE ARREDABILI.

I TAGLI DEGLI APPARTAMENTI GARANTISCONO UNA VERSATILITÀ DELLO SPAZIO E CONSENTONO DI OTTENERE CON SEMPLICI ELEMENTI D'ARREDO AMBIENTI COINVOLGENTI E RICERCATI.

TUTTE LE UNITÀ ABITATIVE RAPPRESENTANO UNA COMBINAZIONE DI ELEGANZA E FUNZIONALITÀ, GRAZIE ALL'UTILIZZO DI MATERIALI PREGIATI , QUALI, AD ESEMPIO, IL PAVIMENTO IN LEGNO.

LE CAMERE SONO DOTATE DI CABINE ARMADIO E I BAGNI DI ATTINENZA LASCIANO LIBERI GLI UTENTI DI GODERE DELLA PROPRIA PRIVACY IN MODO QUOTIDIANO E NATURALE.

LASCIARSI AVVOLGERE DAGLI AMBIENTI DOMESTICI, DALLA LORO RICERCATEZZA, DIVENTA UN GESTO QUOTIDIANO IRRINUNCIABILE.

FIN DALLE PRIMISSIME FASI, LE PARTI DESTINATE A VERDE SARANNO CURATE DA UNO STUDIO SPECIALISTICO DI AGRONOMI, CHE GUIDERA' IL PROGETTO SCEGLIENDO LE TIPOLOGIE DI PIANTE PIU' ADATTE, IN BASE ALLA POSIZIONE, ALL'ESPOSIZIONE, ALL'ESIGENZA DI MANUTENZIONE, ALLA RESISTENZA CLIMATICA. OGNI UTENTE SI SENTIRA' IMMERSO NELL'AMBIENTE NATURALE CHE MEGLIO SODDISFERA' IL SUO BISOGNO DI CONTATTO CON L'ESTERNO.

ALL'INTERNO DELLA PROPRIETA', UN'AREA DESTINATA AD ORTI PRIVATI DIRETTAMENTE A DISPOSIZIONE DELL'UTENTE.